Incontriamo Giovanna Ungaro di Montejaisi.

Il MEDIATORE. Il ponte dimenticato tra anima e corpo

Che cos’è l’anima?…Lo spirito?… I corpi sottili?…

Come si raggiunge e persegue il benessere?

Nata nel 1947 a Milano sotto il segno dello scorpione, ultimati gli studi classici alle Marcelline di Tommaseo, ha frequentato l’Università Cattolica laureandosi in Scienze Politiche con indirizzo in Psicologia Sociale.

Dopo il matrimonio ha svolto attività nel campo dell’arredamento, della moda e delle pubbliche relazioni, periodo che le sembra appartenere ad un’altra vita.

La sofferenza la spinge a cercare risposte, e poi, un impulso interiore la induce ad approfondire quel che involontariamente percepisce. Ora si occupa dei corpi sottili, struttura, funzioni, organizzazione, effetti su corpo/mente, reazioni a “pensieri, parole, opere ed omissioni”, e dello sviluppo delle facoltà animiche, o sensi interni.

 

“Le scoperte dell’anima vanno condivise per suscitare il ricordo di come siamo costituiti, per evitare agli individui errori compiuti per dimenticanza, per approfondire la conoscenza di sé e creare, in collaborazione con chi interessato alla cura, un modello che risalga a cause sinora non considerate.”

 

Vi aspettiamo in  Before srl Via Sardegna 11, a Milano (5° piano).

Dalle ore 20 con aperitivoalle ore 22:30

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *