Rita Muci

Sono laureata in Economia, ho collaborato con il CRORA -Centro di ricerca sull’organizzazione aziendale- e con l’Istituto di Politica Comparata dell’Università Bocconi. Ho conseguito un Master alla Sorbona e un Master Advanced in programmazione neuro linguistica (P.N.L.).

Nel 1999 ho fondato Before e mi occupo di sviluppo di abilità comportamentali, manageriali e di coaching, nonché di accompagnamento a gruppi aziendali, attraverso un approccio consulenziale, per il miglioramento dei processi, delle comunicazioni e delle dinamiche interne.

Cofondatrice di SCOA -The school of Coaching- svolgo oggi anche attività di counseling individuale con l’utilizzo delle metodologie di breathwork.

Più passa il tempo e più mi convinco che il nostro potenziale umano è davvero unico, che il nostro corpo e la nostra mente possono fare cose incredibili. Se solo lo sanno. Se solo lo vogliono. Per questa ragione mi sono occupata ultimamente di cuore, cervello e fisica quantistica, studiando il potere delle nostre onde celebrali e la possibilità di vivere in “coerenza cardiaca”, non solo per stare meglio ma per “produrre” meglio, qualsiasi sia il campo scelto da ognuno di noi per dare il suo contributo.